Appartamento più livelli, Zona Colle del Sole
Appartamento in vendita • Roma (Prato Fiorito, Colle del Sole, Ponte di Nona) - Via Bitti , 204
Appartamento mq 103, sito in Via Bitti 204, Zona Cole del Sole. L'immobile è ubicato alla periferia della Capitale, in un contesto tranquillo e riservato, e fa parte di un piccolo fabbricato disposto su due piani fuori terra e cinque unità immobiliari. L'appartamento si sviluppa su tre livelli, al Piano Terra si trova un giardino di pertinenza esclusiva, due porticati, una zona giorno con soggiorno e angolo cottura e un bagno. La scala interna in legno collega sia il Piano Seminterrato, dove si trova un ampio locale cantina con una cucina, un bagno e due stanze, sia il piano primo mansardato si trovano due locali soffitta provvisti di lucernario e un bagno. E' di pertinenza dell'immobile anche un posto auto scoperto posto al Piano Terra.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
OFFERTA MINIMA € 83.000,00
Valore perizia CTU € 172.000,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Roma (Prato Fiorito, Colle del Sole, Ponte di Nona)
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Infissi
Legno Doppio Vetro
Persiana
Persiana Metallo
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Via Bitti 204, Roma (RM)