Appartamento 5 locali, Zona Tor Pignattara
Appartamento in vendita • Roma (Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino) - VIA AQUILONIA , 4
Appartamento mq 89, sito in Via Aquilonia 4, Zona Tor Pignattara. Ubicato in una zona semicentrale della Capitale, servita bene dal trasporto pubblico e caratterizzata da un'edilizia di tipo residenziale, l'immobile si trova in un quartiere fornito anche di servizi quali scuole e ospedali e fa parte di un complesso condominiale di grandi dimensioni con i quali condivide spazi comuni come il cortile di ingresso. Posto al Quinto piano, raggiungibile con il vano ascensore, al suo interno l'immobile si compone di una cucina, tre camere, un bagno e un balcone. E' di pertinenza dello stesso anche un locale cantina posta al piano terra.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
offerta € 135.000,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Roma (Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino)
Stato Immobile
Discrete Condizioni
Accessori: Ascensore, Porta Blindata
Mappa
VIA AQUILONIA 4, Roma (RM)