Villa singola, Zona San Cesareo
Villa in vendita • San Cesareo - Via delle Acacie , 7
Villa unifamiliare mq 163, sita in Via delle Acacie 7, Zona San Cesareo. Ubicato nella cornice della campagna romana, lontano dal caos della città, in un contesto tranquillo e isolato, l'immobile è una villa singola circondata da un ampio terreno che la circonda sui quattro lati. La villa si sviluppa su due livelli, Piano Terra e Piano Primo, L'ingresso conduce direttamente nel soggiorno, luminoso e spazioso dove si trova la scala a chiocciola in legno che conduce al piano superiore, su di esso affacciano una camera con bagno privato interno e un disimpegno che collega la cucina, un ulteriore bagno e un ripostiglio. Il Piano Primo destinato completamente a Zona Notte è composto da un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Nella corte di pertinenza sono presenti manufatti edilizi, come un box auto e una depandance, oltre a tutta una zona coltivata a giardino.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
offerta € 119.000,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Via delle Acacie 7, San Cesareo (RM)