Villa 3 livelli, Zona Divino Amore
Villa in vendita • Roma (Castel di Leva, Divino Amore, Selcetta) - Via Valerio Giacomini, 16
Villa quadrifamiliare mq 280, sita in Via Valerio Giacomini 16/18, Zona Divino Amore. Ubicato appena fuori il G.R.A, in un contesto molto tranquillo e residenziale, in una zona lontana dal traffico e dal caos, ma da cui sono facili gli spostamenti da e per la città, L'immobile è parte di una villa quadrifamiliare a cui si accede tramite un percorso interno che porta ad un duplice ingresso, sia pedonale che carrabile. Entrambi immettono nella corte di pertinenza esclusiva tenuta a giardino con piante ornamentali e caratterizzato da una conformazione non pianeggiante ma con un'articolazione altimetrica che permette di accedere all'immobile da diverse quote. Il prospetto principale è caratterizzato da un portico rialzato su cui si trova la porta di ingresso. Al Piano Seminterrato si trova un ampio soggiorno con camino, un angolo cottura, un locale deposito e un bagno. La scala in muratura con pedate in legno conduce al Piano Terra dove si trovano un soggiorno, uno studio, una camera da letto e un bagno, salendo ancora una rampa di scale si trova il Primo Piano composto da due camere da letto entrambe dotate di lucernai, e un bagno.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
OFFERTA MINIMA € 271.320,00
Valore perizia CTU € 565.250,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Roma (Castel di Leva, Divino Amore, Selcetta)
Infissi
Legno Doppio Vetro
Persiana
Persiana Metallo
Accessori: Aria Condizionata, Camino, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Via Valerio Giacomini 16, Roma (RM)