Villa 3 livelli, Zona Colle Fiorito, Guidonia
Villetta schiera in vendita • Guidonia Montecelio (Colle Fiorito) - Via Colle Fiorito, 39
Villino a schiera mq 93, sito in Zona Colle Fiorito, Guidonia Montecelio, in Via Colle Fiorito 39. Ubicato su una delle principali arterie del comune, con insediamenti a carattere residenziale, l'immobile fa parte di un fabbricato a schiera composto da 8 unità che si sviluppano su 3 livelli. L'accesso principale all'abitazione avviene attraverso il Piano Terra, che si compone di un soggiorno-sala da pranzo , un angolo cottura e 1 bagno. Nel soggiorno è posizionata la scala interna che permette l'accesso ai Piano Primo mansardato, composto da un disimpegno, 3 camere da letto e 1 bagno, con un piccolo terrazzo a cui si accede dalla camera più grande. Il bagno risulta molto luminoso grazie ad un lucernario. Il Piano Seminterrato è un unico grande locale con destinazione cantina, ma con illuminazione naturale da finestre a nastro su entrambi i lati. Al Piano Terra è presente anche un ampio terrazzo, a cui si accede attraverso il soggiorno e un'area destinata a giardino ma priva di vegetazione.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
offerta € 157.000,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Guidonia Montecelio (Colle Fiorito)
Categoria
Villetta schiera
Stato Immobile
In Costruzione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Persiana
Persiana Metallo
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata
Mappa
Via Colle Fiorito 39, Guidonia Montecelio (RM)