Appartamento 2,5 locali, Zona Valle Fiorita
Appartamento in vendita • Roma (Prato Fiorito, Colle del Sole, Ponte di Nona) - via Palagonia, 77
Appartamento mq 59, sito in Via Palagonia 77, Zona Valle Fiorita. L'immobile si trova nel quadrante sud- est della Capitale, fuori il G.R.A., in località Valle Fiorita. Si tratta di un quartiere a carattere residenziale, fornito dei principali servizi, quali scuole, centri sportivi e centri commerciali. L'immobile fa parte di una piccola palazzina di cui occupa il Piano Terra , disponendo così di una piccola corte privata. Al suo interno si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
Valore perizia € 102.778,00
offerta minima € 69.500,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Roma (Prato Fiorito, Colle del Sole, Ponte di Nona)
Stato Immobile
Discrete Condizioni
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata
Mappa
via Palagonia 77, Roma (RM)