Appartamento ampia metratura, Zona Palestrina
Appartamento in vendita • Palestrina - Via Colle Girello , 92/b
Appartamento mq 98, sito in Via Cole Girello 92/B, Zona Palestrina. Immerso nella verde cornice dei Colli romani, tra il verde e l'aria pura, l'immobile si trova alle porte del Comune di Palestrina, dove è possibile trovare ogni genere di servizio sia primario che secondario, godendo al contempo di tranquillità e pace. L'appartamento fa parte di un più ampio edificio a destinazione residenziale di cui occupa il Secondo piano, ed è composto al suo interno di soggiorno, cucina, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni e un balcone . Da una della Stanza mediante una scala è possibile accedere ad un piano sottotetto in cui è presente un'ampia stanza. E' di pertinenza dell'immobile anche un box auto situato al piano seminterrato.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
OFFERTA MINIMA € 107.500,00
Valore perizia CTU € 143.000,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Via Colle Girello 92/b, Palestrina (RM)