Appartamento 6,5 locali, Zona Pietralata
Appartamento in vendita • Roma (Tiburtino/ Pietralata/ Collatino) - Via Ramiro Fabiani , 100
Appartamento mq 114, sito in Via Ramiro Fabiani 100, Zona Pietralata. L'immobile si trova in una zona semi centrale della Capitale, in un contesto pienamente urbanizzato e fornito di ogni genere di servizio da quelli pubblici a quelli privati, nonché collegato al resto della città da diverse linee di autobus. Si tratta di un appartamento facente parte di un condominio dotato di cortile interno, autorimessa e ascensore, e di cui occupa il Quarto Piano. Dalla porta di ingresso si accede direttamente al soggiorno con affaccio sul balcone, da un alto si trova la cucina, anch'essa dotata di balcone, mentre dall'altro un disimpegno separa le tre camere da letto e i due bagni. Inoltre sono di pertinenza dell'immobile anche un locale cantina e un posto auto situati al piano seminterrato dello stabile.
PAVIMENTAZIONE INTERNA (ceramica)
INFISSI ESTERNI ED INTERNI (infissi interni pvc con doppio vetro)
IMPIANTO ELETTRICO,IDRICO,TERMICO (sottotraccia 220V, sono presenti i termosifoni)
OFFERTA MINIMA € 106.500,00
Valore perizia CTU € 142.000,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo (Anche 100%).
Studio Mi.Eli.
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Codice
Sosp1247/2017 U RM
Città
Roma (Tiburtino/ Pietralata/ Collatino)
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Via Ramiro Fabiani 100, Roma (RM)