Appartamento a Vicovaro (RM) zona Villaggio Acea
Appartamento in vendita • Vicovaro - Strada comunale della stazione di Castel Madama, 2
Appartamento di mq 64 ubicato a Vicovaro (RM), località Villaggio Acea, in Strada Comunale della Stazione di Castel Madama n. 2, Edificio B posto al Piano Terra di una palazzina di due piani. L'immobile è composto da soggiorno-pranzo, cucina, disimpegno, due camere da letto, ripostiglio e bagno. Internamente infissi in alluminio con vetro camera, persiane in alluminio verdi e pavimenti in grès porcellanato. Il tutto in medio-buono stato conservativo come riportato sulla CTU visionabile presso lo Studio. L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA .
OFFERTA MINIMA € 35.000,00
Valore perizia CTU € 61.600,00
Studio Mi.Eli. and Associates ltd
POMEZIA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo.
Studio Mi.Eli. and Associates ltd
POMEZIA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Persiana
Persiana Metallo
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Isolamento termico
Nessuno
Isolamento acustico
Nessuno
Impianto d’irrigazione
No
Accessori: Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Strada comunale della stazione di Castel Madama 2, Vicovaro (RM)