Appartamento a Roma zona Centocelle/ Tor de Schiavi
Appartamento in vendita • Roma (Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino) - Via Argentina Altobelli , 30
Appartamento di mq 100 a Roma, zona Centocelle/ Tor de Schiavi, in Via Argentina Altobelli n. 30 posto al Piano Rialzato con annesso giardino pertinenziale di mq 71 su cui sussiste un ripostiglio . L'immobile è composto da soggiorno/ingresso, cucina, bagno, corridoio, due camere da letto e due balconi. Internamente infissi in legno e pavimenti in ceramica.
Il tutto in normale stato di conservazione come riportato sulla CTU visionabile presso lo Studio.
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA .
OFFERTA MINIMA € 234.000,00
Valore perizia CTU € 312.000,00
Studio Mi.Eli. and Associates ltd
POMEZIA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo.
Studio Mi.Eli. and Associates ltd
POMEZIA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Roma (Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino)
Accesso interno disabili
Parziale
Isolamento termico
Nessuno
Isolamento acustico
Nessuno
Impianto d’irrigazione
No
Accessori: Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Via Argentina Altobelli 30, Roma (RM)