Villa a Roma zona Corcolle
Villetta schiera in vendita • Roma (Corcolle, Giardini di Corcolle) - Via Lunano, 20B
Villetta bifamiliare di mq 208 commerciali con corte esclusiva disposta su due livelli sita in Roma (RM), loc. Corcolle, Via Lunano n. 20/B (catastalmente civ. 20), piani T-1. La porzione di villetta bifamiliare è distribuita su due livelli, attualmente di fatto separati in due distinte ed autonome unità immobiliari con rimozione della scala interna di collegamento, cucitura del solaio e realizzazione di una scala esterna e si compone al piano terra di ingresso/soggiorno con angolo cottura, due camere, ripostiglio, vano ad uso deposito/ripostiglio, disimpegno, bagno, wc con antibagno e corte esterna su tre lati con due aree porticate esterne (catastalmente corte di accesso con due aree porticate, ingresso/soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, due bagni, ripostiglio sotto scala e scala di collegamento interna - attualmente demolita - al soprastante lavatoio-stenditoio); al piano primo sottotetto, cui si accede dalla predetta scala esterna (parzialmente localizzata e con accesso dalle limitrofe corti di proprietà di terzi, estranee al pignoramento) con sbarco su terrazzo a livello, si compone di ingresso/soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, tre camere, due vani sottotetto ad uso deposito/magazzino e bagno (catastalmente lavatoio e stenditoio con scala di collegamento interna al piano terra). Internamente infissi in legno, pavimenti in grès porcellanato e parquet. Il tutto da ristrutturare come riportato sulla CTU visionabile presso lo Studio.
OFFERTA MINIMA € 142.500,00
Valore perizia CTU € 190.000,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA .
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo.
Studio Mi.Eli. and Associates ltd
POMEZIA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Roma (Corcolle, Giardini di Corcolle)
Categoria
Villetta schiera
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Persiana
Persiana Metallo
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso interno disabili
Parziale
Isolamento termico
Nessuno
Isolamento acustico
Nessuno
Accessori: Porta Blindata
Mappa
Via Lunano 20B, Roma (RM)