Appartamento a Roma zona Tomba di Nerone
Appartamento in vendita • Roma (Cassia/ Tomba di Nerone/ Giustiniana/ Olgiata) - Via Capena, 22
Appartamento di circa 30 mq a Roma, località Tomba di Nerone, via Capena n. 22 (in Catasto n. 25), e precisamente composta da: doppio ingresso, due bagni, un soggiorno con angolo cottura, una camera e un balcone. Internamente infissi il legno, pavimento in ceramica. Lo stato di manutenzione è da ristrutturare come riportato nella CTU visionabile presso lo Studio.
OFFERTA MINIMA € 23.500,00
Valore perizia CTU € 47.657,00
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
L'immobile viene venduto tramite vendita giudiziaria con l’assistenza legale dello Studio e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO IN PRE-ASTA .
Studio Mi.Eli. è uno Studio Legale costituito da un gruppo di professionisti del settore legale e immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.
Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.
Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Riteniamo che le aste immobiliari siano un’opportunità concreta per tutti e per questo motivo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista. Tutto questo grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.
Con un primo incontro conoscitivo potremo valutare insieme la reale possibilità di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione per accompagnare il cliente dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo.
Studio Mi.Eli. and Associates ltd
POMEZIA (RM)
Tel. 06/83778285
Cell. 340/5355446
Caratteristiche principali
Città
Roma (Cassia/ Tomba di Nerone/ Giustiniana/ Olgiata)
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Accessori: Porta Blindata
Mappa
Via Capena 22, Roma (RM)